Campi

Prezzi Campi

Le tariffe dei nostri campi da tennis

Non socio

Bassa Stagione
$16ora
Dal 1 gennaio al 23 luglio e dal 30 agosto al 31 dicembre 2021
Alta Stagione
20ora
Dal 24 luglio al 29 agosto 2021

Socio

Bassa Stagione
8ora
Dal 30 agosto al 30 aprile
Alta Stagione
Da definireora / persona
Dal 1 maggio al 29 agosto 2022

TARIFFA LUCE

Campo 1 € 5,00/ora

La Struttura

Splendidi campi da tennis in una location da favola

Il Club offre due campi in terra rossa e due campi in play-it semi veloce, coperti ed illuminati, un campo da Padel, un campo da beach volley – beach tennis, il tavolo da ping pong, una piccola palestra, una self snack area, zone living , una terrazza solarium, oltre, naturalmente ad ampi servizi con docce e spogliatoi.

Ampio Solarium, la scenica terrazza offre una vista entusiasmante sui campi, sulla pineta, sul campo da calcio e sul nuovissimo biolago. Location perfetta per il relax, per tifare il proprio atleta e per molte manifestazioni ed eventi.

Tra i più belli, – se non il più bello – della provincia, il campo Centrale è il fiore all’occhiello dell’offerta del circolo ad ospiti e soci.

Out generosi, Illuminazione da tornei internazionali, fondo sempre in ottimo stato, Tribune da 800 posti, rendono ogni ora giocata in questo campo un’esperienza indimenticabile.

Tra la terrazza ed il campo coperto ci sono il campo due (perfettamente illuminato) ed il campo tre che è in fase di copertura (lavori che sono iniziati alla fine del 2020 e dovrebbero concludersi all’inizio dell’estate 2021).

All’ingresso del circolo la prima area Living. Il salottino tv è il luogo ideale per trascorrere del tempo all’ombra a leggere un buon libro, per gustarsi una partita in diretta o per giocare a carte; tutto ovviamente, nel rispetto di chi si sta allenando, o sta disputando un match. Un altro confortevole salottino è a bordo campo centrale.

Sul lato sud del circolo, immerso nel verde, si trova il nuovissimo campo da Padel e il campo da beach volley e beach tennis, per lottatissime partite a piedi nudi, da quando spunta il primo sole fino a notte inoltrata! a fianco il tavolo da ping pong completa l’offerta per gli amanti della racchetta gommata.