Campi

Prezzi Campi

Le tariffe dei nostri campi da tennis

Non socio

Bassa Stagione
$15ora
dall’apertura a giugno e da settembre a fine stagione
Alta Stagione
18ora
Luglio e agosto

Socio

Bassa Stagione
$Gratisora
dall’apertura a giugno e da settembre a fine stagione
Alta Stagione
1ora / persona
Giugno – Luglio – Agosto

TARIFFA LUCE

Camp 1 e 2 € 6,00/ora
Campo Coperto 4 € 5,00/ora

La Struttura

Splendidi campi da tennis in una location da favola

Il Club offre tre campi in terra rossa, un campo in play-it semi veloce, coperto ed illuminato, un campo da beach volley – beach tennis, il tavolo da ping pong, una piccola palestra, un’area bimbi attrezzata, una self snack area, zone living , una terrazza solarium, oltre, naturalmente ad ampi servizi con docce e spogliatoi.

Ampio Solarium, la scenica terrazza offre una vista entusiasmante sui campi, sulla pineta, sul campo da calcio e sul nuovissimo biolago. Location perfetta per il relax, per tifare il proprio atleta e per molte manifestazioni ed eventi.

Tra i più belli, – se non il più bello – della provincia, il campo Centrale è il fiore all’occhiello dell’offerta del circolo ad ospiti e soci.

Out generosi, Illuminazione da tornei internazionali, fondo sempre in ottimo stato, Tribune da 800 posti, rendono ogni ora giocata in questo campo un’esperienza indimenticabile.

Tra la terrazza ed il campo coperto ci sono il campo due (perfettamente illuminato) ed il campo tre.

All’ingresso del circolo la prima area Living. Il salottino tv è il luogo ideale per trascorrere del tempo all’ombra a leggere un buon libro, per gustarsi una partita in diretta o per giocare a carte; tutto ovviamente, nel rispetto di chi si sta allenando, o sta disputando un match. Un altro confortevole salottino è a bordo campo centrale.

Sul lato sud del circolo, immerso nel verde, si trova il campo da beach volley e beach tennis, per lottatissime partite a piedi nudi, da quando spunta il primo sole fino a notte inoltrata! a fianco il tavolo da ping pong completa l’offerta per gli amanti della racchetta gommata.

La piccola palestra e l’ Area Bimbi sono degli spazi nuovi, pensati e realizzati per dare un ulteriore servizio ed un ulteriore opportunità per vivere il club in maniera più completa e coinvolgente.